”paginesi”/
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Toner usati e rigenerati

 

 
Eseguiamo su richiesta i servizi più accurati per la rigenerazione dei toner, con il ritiro toner esausti presso il tuo ufficio, e la riconsegna dei prodotti rigenerati.

Forniamo un servizio a favore dell’ambiente e del risparmio, tramite il sistema di ritiro di toner esausti in vista della loro rigenerazione. Il servizio è attivo per ogni ufficio che decida di risparmiare almeno il 50% del costo del toner, e contrastare l’inquinamento ambientale.

Il nostro personale, competente nella rigenerazione toner, preleva direttamente presso la vostra sede i materiali per stampante utilizzati, al fine di effettuare le ricariche.

Otterrai toner rigenerati per la tua stampante Ink-Jet o laser, senza dover più preoccuparti dello smaltimento dei toner!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Rigenerazione toner, come si fa

 

 
Per rigenerare i toner delle stampanti, utilizziamo attrezzature adatte alla pulizia e al riuso.

Si inizia con la valutazione dei materiali, tra cui tamburi, rulli magnetici, lame, rullo di carica primaria.

Dopo la selezione per lo smaltimento, e lo smontaggio delle parti, si procede con il trattamento che prevede la pulizia con specifici solventi chimici. Altrimenti, si passa alla sostituzione di alcune parti del toner.

Procediamo con macchinari all’avanguardia per l’auto-riempimento: ogni toner viene riempito con cura, con inchiostri toner di prima qualità, combinati con tamburi riciclati.

Il tutto fornirà una resa ottima e prestazioni di stampa identiche a quelle di un toner originale.